Mostre Personali

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2013Notargiacomoa grandi linee, a cura di M. Margozzi e S. Papetti, Forte Malatesta, Ascoli Piceno (antologica)

                                                Takète 1979  proprietà Galleria Nazionale d’Arte Moderna, RomaTondo Antartico 2012,  proprietà Università degli Studi RomaTre

– 2011 – Museo Heng Yuanxiang di Shanghai

– 2011 – Zhejiang Daily Ideal Culture Development Company diHangzhou

2010 Galleria Marchetti, Roma

    

2009Le nostre divergenze 1971-2009, a cura di M. Margozzi, Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma

       Parte di Le Nostre Divergenze 1971-2009 (14 omìni), proprietà Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Roma    

In studio  

2008 – Galleria M2, Milano

2007Post-Abstractismo, Centro cultural Borges, Buenos Aires

      Roma Assoluta, 2003 – smalti industriali su carta intelata, proprietà Università degli Studi RomaTre

2007Sintetico, a cura di B. Martusciello, Museo Scuderie Aldobrandini,Frascati 

                   

2006Galleria Aldo Marchetti, Roma

2005Artisti come SempreGalleria Arte e Pensieri  (con G. Asdrubali) , Roma

2004Roma Assoluta, a cura di E. Tittoni e F. Pirani, Museo di Roma in Palazzo Braschi, Roma

Roma Assoluta 2003  smalti e lamiera su tavola, cm.300×560 proprietà Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

2002Galleria Aldo Marchetti, Roma

 

2001Galleria Aldo Marchetti, in MiArt 2001, Milano

2001Galleria Liba, Pontedera (Pisa)

2000Galleria Miralli, Viterbo

2000Galleria Plurima, Udine

          

2000Galleria Aldo Marchetti, inArtefiera 2000, Bologna, Padiglione31, personali

   

1998Opere Recenti, a cura di A. Masoero, Palazzo Reale, Milano

1998Galleria Aldo Marchetti, Roma

1995Storia astratta della filosofia, a cura di L. Mango, Museo Laboratorio dell’Università “La Sapienza”,Roma

Il Caos e i Giganti – 1995  smalto su tavola cm. 190×460, proprietà Università degli Studi RomaTre             

1990Amici come sempre (con G.Asdrubali), Galleria Miralli,Viterbo

1990Galleria Bartoli, Porto San Giorgio

1990Rosso d’oriente, a cura di I. Mussa e A. Romani Brizzi, Centro di Cultura Ausoni, Roma

    

1987Galleria del Falconiere, Ancona

1986Galleria Artra Studio, Milano

1986Gianfranco Notargiacomo, a cura di S. Guarino, Galleria Peccolo, Livorno

1985Galleria degli Orti, Cuneo

1985Galleria Unimedia, Genova

1984Argento nero, Galleria La Salita, Roma

  

1983Galleria Artra Studio, Milano

1983Gianfranco Notargiacomo, a cura di F. Caroli, Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, Napoli

“1945”  smalti industriali su tela e lamiera, 1983,  proprietà Polo Museale della Campania

1982Studio Cristofori,Bologna

1982Officine& Ateliers, Casa del Mantegna,Mantova

1982Galleria Weber, Torino

1981Personale-One Man Show, a cura di F. Caroli, Castel Sant’Elmo, Napoli

Takète 1979

1981Galleria Vigato,   Alessandria

1981Galleria G7, Bologna

1981Galleria Artra Studio,   Milano

1980Tempesta e Assalto, Galleria La Salita,Roma

1979Takète o della scultura, Galleria La Salita, Roma

1978…dunque ti dico che sei due…, Galleria La Salita, Roma

1976Famiglia Famiglia,   Galleria La Tartaruga,Roma

1974Storia privata della filosofia, Galleria La Tartaruga, Roma

1973Palazzo delle Esposizioni, Roma (doppia personale con S.Chia)

1973– Autoritratti, Galleria La Salita, Roma (doppia personale con S.Chia) 

1972/ay/layk/ayk/,Galleria La Salita, Roma

                

 

1971Le nostre divergenze, Galleria La Tartaruga, Roma

 

     

1969Gianfranco Notargiacomo for Mara Coccia Rome , Galleria Arco d’ Alibert, Roma (performance)  

Gianfranco Notargiacomo for Mara Coccia Rome. Questo è il titolo della mostra tenuta nella galleria Arco d’Alibert di Mara Coccia, nel 1969. Si trattava di una performance, anche se questa parola non era ancora in uso per designare un evento d’ arte. La galleria ospitava alcuni autentici banchi del mercato di Porta Portese per la vendita di abbigliamento usato e d’ epoca. I numerosissimi visitatori potevano acquistare gli abiti ai quali l’ artista applicava un’ etichetta su cui era scritto appunto Notargiacomo for Mara Coccia Rome“, da cui il titolo dell’ evento. Agli abiti era conferito quindi il carattere di unicità dell’intera operazione artistica.  

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